Produzione
La gestione completa e la pianificazione della produzione
Antitesi Produzione rappresenta la soluzione informatica ideale per automatizzare e gestire al meglio l’intero ciclo produttivo aziendale: si integra alla perfezione con gli altri software della linea Antitesi, ma grazie alle sue specificità, sempre più spesso è utilizzato come supporto ad altri gestionali già esistenti in azienda.
FUNZIONI PRINCIPALI
- Gestione anagrafiche
- Gestione magazzini e ubicazioni
- Evasione automatica documenti
- Scadenzari pagamenti
- Ciclo attivo (Doc. vendita)
- Ciclo passivo (Doc. acquisto)
- Conto lavoro
- Documenti interni manuali
- Listini personalizzati
- Gestione effetti
- Stampe personalizzate
I maggiori punti di forza di Antitesi sono la completezza dei contenuti, la praticità di utilizzo e la riduzione al minimo dei tempi di lavoro: il tutto unito ad un prezzo altamente competitivo.
Grazie alla sua interfaccia visuale, ogni operazione è intuitiva e di semplice utilizzo, anche per gli utenti meno esperti.
ANTITESI PRODUZIONE
consente di gestire l’intero ciclo di vita produttivo all’interno dell’azienda, fornendo costantemente le indicazioni sull’avanzamento dei lavori.
Il flusso operativo coinvolge il personale di tutti i reparti, iniziando dalla progettazione, proseguendo con la pianificazione lavori, la produzione, gli acquisti, per chiudere con l’ufficio commerciale e la gestione del post-vendita.
Il nucleo centrale di Antitesi Produzione e punto d’inizio per ogni elaborazione successiva è la distinta base. La gestione è stata resa semplice e immediata con funzionalità di utilizzo quotidiano, alle quali si aggiungono strumenti specifici per facilitarne la manutenzione, consentendo aggiornamenti di massa o interventi mirati su singoli prodotti.
L’AGGIORNAMENTO DELLA GIACENZA DEI MAGAZZINI
Gli ordini di produzione, oltre a rappresentare una fotografia della distinta base e fungere da archivio storico, permettono di gestire eventuali lotti economici o produzioni multiple per ottimizzare i costi: al termine della pianificazione, il magazzino può essere aggiornato tramite la lista di prelievo, risparmiando molto tempo ed evitando di commettere errori durante la trascrizione manuale.
Distinte base e cicli di lavoro possono essere unificati in’unica gestione che semplifica e velocizza notevolmente il lavoro di inserimento e manutenzione rendendo contemporaneamente intuitivo l’intero processo produttivo; dalle elaborazioni collegate si otterranno le tempistiche di produzione, l’ottimizzazione delle risorse impiegate e la valutazione di costi/ricavi di ogni singolo componente o lavorazione.
Il vostro reparto commerciale potrà finalmente essere indipendente e puntuale nella realizzazione dei preventivi grazie all’apposita funzionalità del configuratore prodotto: gli articoli standard sono affiancati da una gestione parallela e indipendente in archivi separati di prototipi per garantire la giusta chiarezza e la flessibilità necessaria in un’area così delicata.
- Sistema operativo: Windows 2000 ™, XP ™ o Vista ™
- Memoria: 256MB o superiore
- Processore: Intel Pentium III ™ o superiore
FG Software di Guidetti Fabio
Piazza Guido Rossa, 5 - 41126 Modena (MO) Italia
Privacy Policy